Credit

Mar 10 2019

Loredana Lecciso lascia Al Bano: Colpa di Romina – Gossip – L – Unione, colpa delle stelle pagine.

#Colpa #delle #stelle #pagine


Loredana Lecciso lascia Al Bano: “Colpa di Romina”

Mercoledì 17 Gennaio alle 14:13

Loredana Lecciso e Al Bano

"Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano".

L’indiscrezione viene da "Oggi", secondo cui la showgirl avrebbe abbandonato la casa di Cellino San Marco (Brindisi) con cui viveva da 18 anni insieme al cantante, con cui ha avuto due figli.

Da mesi ormai si rincorrono le voci sulla presunta crisi della coppia, dopo che l’artista pugliese è tornato a esibirsi con Romina Power.

Secondo la ricostruzione del settimanale, lo scorso 12 dicembre, Romina aveva postato una foto di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale ad Amburgo, dove si trovavano per un concerto. Uno scatto che avrebbe fatto infuriare la Lecciso.

Poi il Natale e il Capodanno da separati e le ultime dichiarazioni del cantante che – se un paio di mesi fa aveva dichiarato "Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia" – oggi preferisce non rispondere ai giornalisti che gli parlando della crisi con Loredana: "Non voglio entrare in questa bolgia".

Il giornale di gossip riporta che la decisione della Lecciso sarebbe anche a difesa dei figli Jasmine e Bido, che hanno 16 e 15 anni, "stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali".

Scrivi un commento

Disclaimer Commenti

L’utente che utilizza il servizio di commento dei contenuti del sito www.unionesarda.it si impegna a rispettare le seguenti regole:

  • È vietato pubblicare indirizzi e-mail, numeri telefonici o indirizzi privati
  • È vietato pubblicare commenti dal contenuto offensivo, diffamatorio, osceno o comunque contrario alle leggi dello Stato italiano e di quelle internazionali
  • È vietato pubblicare commenti che rechino offensa alle istituzioni o a qualsiasi fede religiosa. Sono vietati commenti in tono sacrilego, sarcastico, denigratorio e sbeffeggiatorio
  • È vietato pubblicare commenti che incitino alla violenza o alla trasgressione della legge
  • È vietato pubblicare commenti contrari al rispetto dell’ordine pubblico
  • È vietato pubblicare commenti lesivi della privacy di qualsiasi cittadino
  • È vietato pubblicare commenti razzisti nei confronti di qualsiasi razza, popolo o cultura
  • È vietato pubblicare commenti contrari al rispetto del buon costume
  • È vietato pubblicare commenti contenenti materiale pornografico e link diretti a siti vietati ai minori di anni 18
  • È vietato pubblicare commenti inerenti propaganda politica, di partito o di fazione, che contengano riferimenti specifici a qualsiasi ideologia politica
  • È vietato pubblicare commenti contenenti messaggi pubblicitari
  • È vietato pubblicare commenti contenenti materiale protetto da copyright
  • È vietato pubblicare commenti riconducibili ad azioni di spamming
  • È vietato pubblicare commenti contenenti insulti e offese verso altri soggetti

Il riscontro della violazione anche di una sola delle regole precedenti comporterà la non pubblicazione o la rimozione del commento.

L’utente si assume piena responsabilità penale e civile in merito all’eventuale contenuto illecito messaggi inviati e da ogni danno eventualmente causato a altri soggetti.

L’Unione Sarda S.p.A. si riserva diritto di comunicare indirizzi ip e mail dell’autore di un messaggio in caso di richiesta da parte delle autorità competenti.

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.


Written by CASH


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *